Le resi da parte del cliente possono essere effettuati all'indirizzo seguente:

ELECTROTODO SL.

  • C/ Jarama 109 nave 36 - 45007 Toledo
  • Spagna

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CONDIZIONI DI RESO ELECTROTODO

Indica, nel pacchetto di reso, il numero d'ordine in modo che i colleghi del reparto contabilità possano individuare il pagamento il più rapidamente possibile e procedere al reso nel minor tempo possibile.

La spedizione della merce restituita è a carico del cliente. Attraverso il mezzo che ritiene opportuno, si consiglia un sistema che consenta il tracciamento della spedizione.

Non appena entrerò in magazzino, i colleghi del dipartimento di contabilità effettueranno il rimborso dell'importo del prodotto acquistato.

ATTENZIONE! PRIMA DELL'ACQUISTO, VERIFICARE LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO. CI SONO PRODOTTI SPECIFICI IN CUI INDICHIAMO CHE IL RESO NON È CONSENTITO.  

Il rimborso verrà effettuato sulla carta con cui è stato pagato il prodotto.

  • In caso di pagamento tramite PayPal, il rimborso verrà effettuato sul conto PayPal associato.
  • Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico o contrassegno, sarà necessario fornire un numero di conto per effettuare il versamento.
  • Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, verrà rimborsato sulla stessa carta utilizzata per l'acquisto.

Per qualsiasi dubbio che possa avere, saremo lieti di assistervi presso il 925 25 88 72.

È inoltre possibile accedere tramite questo link alla pagina di risoluzione delle controversie online della Commissione europea, ai sensi dell'Art. 14 del Regolamento UE 524/2013.

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En electrododo.es somos un equipo de personas que conocemos lo que hacemos desde 1983 e intentamos ayudarte a alargar la vida de tu electrodoméstico, asesorándote en la elección de la pieza adecuada para sustituir o repara las dañadas.
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