L'utilizzo dei servizi o la contrattazione di prodotti e/o servizi su www.electrotodo.es implica la lettura e l'accettazione delle seguenti Condizioni Generali:

Accettazione e disponibilità delle Condizioni Generali.

Le presenti Condizioni Generali regolano tutti i rapporti giuridici che nascono dai processi contrattuali e dalle condizioni dei prodotti visualizzati o richiesti attraverso i moduli a questo riguardo, svolti tra gli utenti o clienti del sito web situato all'url www.electrotodo.es, di proprietà di ELECTROTODO REPARACIÓN S.L.

Accettando le presenti Condizioni Generali, il cliente dichiara di possedere la capacità giuridica necessaria per contrattare nel paese di cui è cittadino, età che in Spagna è di 18 anni. Se il cliente è una persona giuridica, la persona fisica che agisce per suo conto dichiara, sotto la sua esclusiva responsabilità, di avere i corrispondenti poteri di rappresentanza.

Il cliente accetta espressamente le Condizioni Generali dal momento in cui utilizza o contratta il servizio e/o acquista qualsiasi prodotto, essendo vincolato dalle stesse. Questo documento può essere stampato e archiviato dai clienti in qualsiasi momento.

Nel caso in cui l'utente o il cliente abbia qualsiasi tipo di dubbio riguardo alle presenti Condizioni Generali, mettiamo a disposizione l'indirizzo email tienda@electrotodo.es affinché possa contattarci.

Standard applicabili.

Le presenti Condizioni Generali sono soggette alle disposizioni della Legge 7/1998, del 13 aprile, sulle Condizioni Generali di Contratto; Regio decreto legislativo 1/2007, del 16 novembre, che approva il testo unico della legge generale per la difesa dei consumatori e degli utenti e altre leggi complementari; Regolamento (UE) 2016/679, del 27 aprile, Protezione generale dei dati (RGPD) e altre normative applicabili in materia; Legge 7/1996, del 15 gennaio, sulla regolamentazione del commercio al dettaglio; e la legge 34/2002, dell'11 luglio, sui servizi della società dell'informazione e sul commercio elettronico.

Tutto il materiale elettronico, schede elettroniche, moduli di controllo o moduli elettronici e batterie, in vendita sul nostro sito sono rivolti a tecnici professionisti o aziende dedicate al servizio post-vendita, con le garanzie e le condizioni previste per questo tipo di clienti.

Se per qualsiasi motivo a cliente finale e non professionale Acquistando un qualsiasi componente si accettano le condizioni di vendita del professionista o dell'azienda, elencate e descritte nelle sezioni seguenti.

 Modifica delle Condizioni Generali.

Electrotodo può modificare, senza preavviso, le presenti Condizioni Generali al fine di migliorare i servizi e/o i prodotti offerti attraverso il sito web, senza che in ogni caso tale modifica possa incidere retroattivamente sui contratti già conclusi.

Con la pubblicazione delle Condizioni Generali visualizzate sul sito web www.electrotodo.es, i clienti o gli utenti si considereranno informati di tali modifiche.

Resi, Riparazioni, Garanzie.

Electrotodo Reparación SL, trasferisce la garanzia e le condizioni del produttore al canale di distribuzione.

Non saranno accettati resi di schede o componenti elettronici, moduli di controllo, moduli elettronici o batterie, in nessun caso rotti, distrutti o semplicemente lamentando errori di ordine, Il motivo è che questa azienda non invia questi componenti ai dispositivi di prova e una volta scoperto che questa scheda non è quella difettosa, provare a effettuare uno scambio o un reso.

I danni causati da dispositivi esterni, sbalzi di tensione, scosse elettriche, ricaricamento del firmware o cattiva gestione del prodotto invalidano la garanzia.

È possibile che le piastre vengano distrutte a causa di guasti nascosti all'interno dell'apparecchiatura.

Per quanto riguarda i pezzi di ricambio e gli accessori ordinati esclusivamente per un cliente e realizzati appositamente per lui, non saranno accettati resi a meno che il fornitore di Electrotodo Reparación SL non accetti tale reso.

Tutte le parti di riparazione e sostituzione e i pezzi di ricambio spediti sono nuovi, non vendiamo componenti riciclati o rigenerati.

Molto importante: Tutti i componenti elettronici NON SONO PRODOTTI FINITI, è un prodotto complementare ad altri componenti e si consiglia di far eseguire questa installazione da tecnici specializzati, se eseguita da persone non qualificate, questa azienda non è responsabile di eventuali aggiustamenti in modalità servizio o modifiche durante l'installazione del componente e del perfetto funzionamento di questo a causa dell'ignoranza di come procedere. Se non ti ritieni qualificato per l'installazione e la componentistica elettronica, ti preghiamo di non effettuare l'acquisto.

Ricordiamo che non sono ammessi per nessun caso e per nessun pretesto o argomento resi di questo tipo di materiale inviato, trattandosi di componenti elettronici e utilizzati per riparare apparecchiature, se avete dubbi o non siete sicuri che la vostra apparecchiatura abbia il componente difettoso acquistato, fatelo non effettuare l'acquisto. 

Non saranno accettati resi di prodotti. bellezza e/o igiene personale che sono stati testati o rimossi dalla loro confezione.

Descrizione di prodotti e servizi:

Le caratteristiche dei prodotti e dei servizi offerti e commercializzati, attraverso il web o il telefono, da Electrotodo, sono dettagliate nella categoria in cui ciascuno di essi è compreso. Allo stesso modo, se sono presenti condizioni specifiche nella contrattazione di uno qualsiasi di questi prodotti e/o servizi, queste saranno specificate e dettagliate nella sezione relativa al prodotto e/o servizio specifico.

L'informazione che l'articolo è disponibile non significa che lo abbiamo in magazzino, significa che è possibile effettuare l'ordine e che il produttore ha un pezzo di ricambio.

Ci sono componenti che vengono espressamente richiesti al produttore in relazione all'ordine effettuato, in tal caso in nessun caso verrà effettuato alcun accredito o rimborso, per qualsiasi motivo addotto. Se hai dubbi sul fatto che il tuo materiale verrà richiesto appositamente per il tuo acquisto, fai una richiesta via email, in questo modo eviteremo situazioni spiacevoli in seguito.

Se hai dubbi che il riferimento sullo schermo possa non riguardare il tuo dispositivo, PRIMA di effettuare qualsiasi acquisto contattaci tramite la nostra forma, fornendo il modello del vostro dispositivo ed il suo numero di serie, in questo modo l'acquisto sarà completamente accurato. 

Esistono componenti che fisicamente sono uguali per molti elettrodomestici, ma poi non sono compatibili con tutti gli elettrodomestici, anche se sono lo stesso modello, quindi è molto importante verificare il paragrafo precedente descritto, per evitare errori. 

All'interno dello stesso modello possono esserci più versioni e quindi potrebbero non essere compatibili, è importante verificare PRIMA di effettuare l'acquisto che la targhetta sia specifica per il modello e la serie del proprio dispositivo.

Immagini del prodotto.

Le immagini dei prodotti sono indicative, per una fondamentale identificazione visiva, e possono variare senza preavviso sia nella forma che nel colore da parte del produttore.

Per la corretta selezione del ricambio verrà utilizzata la corrispondenza con il codice modello del vostro dispositivo.

Prezzo.

In ciascuna delle categorie di prodotti appare il prezzo al dettaglio, con tasse incluse.

In alcuni valutati casi, il prezzo esatto che verrà addebitato al cliente potrà comportare il pagamento delle spese di spedizione, specificate nell'art sezione riguardante la spedizione. Allo stesso modo, visualizzando il carrello una volta aggiunto un prodotto, il cliente potrà avere tutte le informazioni rilevanti relative alle spese di spedizione. Non siamo responsabili per eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla dogana.

Da qui puoi vedere il condizioni di restituzione del negozio.

Gestione delle garanzie

Secondo diversi motivi:

– Difettoso alla consegna del materiale: Electrotodo Reparación SL   si assume la spedizione in entrambe le direzioni entro un periodo di cinque giorni lavorativi. Solo per la Penisola.

– Difettoso per urto o deterioramento fisico: limite 48 ore. Electrotodo Reparación SL, in questo caso è condizionato al tempo massimo stabilito dall'agenzia di trasporto, se si riscontrano danni nella scatola o nell'imballaggio, indipendentemente dal fatto che sia aperto o meno, il cliente dovrà dichiararlo nella ricevuta di ritorno l'agenzia tale incidenza.

Utilizzo del servizio e responsabilità.

Electrotodo non garantisce la disponibilità permanente dei prodotti e/o servizi offerti, ed è esonerato da qualsiasi tipo di responsabilità derivata da possibili danni e/o perdite che potrebbero essere causati, ma non limitati a, a causa di errori o omissioni nei contenuti , mancanza di disponibilità del prodotto, trasmissione di virus, ecc. Adotteremo comunque tutte le misure che riterremo opportune per evitare il più possibile questo tipo di situazione.

Ordini speciali

Se desideri un prodotto che non compare, puoi richiederlo nell'area questionario, inviare un'e-mail al Servizio Clienti alle seguenti condizioni:

– L’ordine deve essere irrevocabile e non soggetto a restituzione.

spedizioni

Electrotodo Reparación SL   declina ogni responsabilità per ritardi nella consegna dei pacchi dovuti a cause indipendenti dalla nostra volontà. Tutte le spese relative a tasse locali o doganali o di qualsiasi altro tipo nel paese destinatario sono a carico del cliente.

Le date di consegna segnate come riferimento su ciascun prodotto presente sul nostro sito sono indicative e non vincolano mai alcun impegno.

I fine settimana e i giorni festivi non contano su questa data, poiché questa azienda rimane chiusa e non vengono elaborati ordini.

 Diritto di esclusione.

Electrotodo, senza preavviso, si riserva il diritto di negare o revocare l'accesso al portale a utenti o clienti che non rispettano le Condizioni Generali specificate in questa sezione.

Nullità ed inefficacia delle clausole.

Qualora una qualsiasi clausola contenuta nelle presenti Condizioni Generali sia dichiarata, in tutto o in parte, nulla o inefficace, tale nullità o inefficacia riguarderà soltanto detta disposizione o la parte di essa nulla o inefficace, sussistendo le Condizioni Generali in tutto il resto, tale disposizione, o la parte di esso interessata, essendo considerata non in atto.

Giurisdizione e normativa applicabile.

La normativa applicabile al presente contratto sarà quella spagnola vigente.

Qualsiasi differenza o cancellazione riguardante le presenti Condizioni Generali di Vendita sarà soggetta alla giurisdizione dei tribunali di Toledo, tenendo conto che le eventuali spese derivanti dai procedimenti giudiziari saranno a carico del trasgressore.

Allo stesso modo, Electrotodo Reparación SL si riserva il diritto di risolvere, in tutto o in parte, le attuali Condizioni Generali di Vendita, di carattere generale o particolare, a causa delle Infrazioni da parte del cliente di una qualsiasi delle clausole del presente accordo.

40 anni di esperienza come servizio tecnico ufficiale in Spagna per i marchi leader

In electrododo.es siamo un team di persone che sanno quello che facciamo dal 1983 e cerchiamo di aiutarti a prolungare la vita del tuo apparecchio, consigliandoti sulla scelta della parte appropriata per sostituire o riparare quelli danneggiati.
I nostri dipartimenti di: