IL resi dei clienti Possono essere effettuati al seguente indirizzo:

ELECTROTODO SL.

  • C/ Jarama 109 navata 36 - 45007 Toledo
  • Spagna

PRIMA DI EFFETTUARE IL RESO CONSULTARE

CONDIZIONI DI RITORNO DELL'ELETTROTODO

Indicare, nel pacco di reso, il numero d'ordine in modo che i colleghi contabili possano individuare il pagamento nel più breve tempo possibile e poterlo così effettuare rientro nel più breve tempo possibile possibile.

La spedizione della merce restituita è a carico del cliente. Con ogni mezzo ritenuto opportuno, consigliando un sistema che consenta il tracciamento della spedizione.

Non appena entrerà in magazzino, i colleghi dell'ufficio contabilità provvederanno a rimborsare l'importo del prodotto acquistato.

ATTENTO! PRIMA DI ACQUISTARE VERIFICARE LA DESCRIZIONE DEL PRODOTTO. CI SONO PRODOTTI SPECIFICI DOVE INDICIAMO CHE IL RESO NON AUTORIZZATO.  

Il rimborso verrà effettuato sulla carta con cui è stato pagato il prodotto.

  • Se hai pagato tramite PayPal, verrà restituito al conto Paypal associato.
  • Se il pagamento è stato effettuato tramite bonifico o contrassegno, è necessario fornire un numero di conto per effettuare il deposito.
  • Se il pagamento è stato effettuato con carta di credito, verrà rimborsato sulla carta con cui è stato effettuato l'acquisto

Per qualsiasi domanda tu possa avere, ti aiuteremo nel 925 25 88 72.

Puoi anche accedere da questo collegamento alla pagina di risoluzione delle controversie online della Commissione Europea, ai sensi dell'articolo 14 del Regolamento UE 524/2013

40 anni di esperienza come servizio tecnico ufficiale in Spagna per i marchi leader

In electrododo.es siamo un team di persone che sanno quello che facciamo dal 1983 e cerchiamo di aiutarti a prolungare la vita del tuo apparecchio, consigliandoti sulla scelta della parte appropriata per sostituire o riparare quelli danneggiati.
I nostri dipartimenti di: